Lungomare Salerno, una passeggiata a…ostacoli tra cantieri, avvallamenti e buche

Stampa
E’ diventato sempre più tortuoso e pericoloso passeggiare sul Lungomare di Salerno. Gli abituali frequentatori, ma anche quelli occasionali, si sono imbattuti in ostacoli di ogni genere. Gran parte del percorso è caratterizzato da avvallamenti del manto stradale e da buche a causa di una pavimentazione sempre più sconnessa e logora.

Ma a rendere ancora più complicato il tragitto – com’è accaduto nella giornata di ieri, coincisa con una domenica quasi estiva, nonostante il calendario certifichi che siamo a poco più di metà febbraio, quindi ancora in pieno inverno – è la presenza di numerosi cantieri.

Non solo quello “perenne” dei box interrati  di fronte all’ingresso della sede dell’amministrazione provinciale, ma anche di quello che è stato allestito in questi giorni nel tratto compreso tra piazza Cavour e la spiaggia di Santa Teresa, dove sono in corso lavori per ridurre le perdite della rete di distribuzione dell’acqua.

L’area in questione, proprio sul fronte mare è stata transennata e ha costretto i salernitani e non solo che si sono riversati sul Lungomare a deviare il percorso all’interno per poter raggiungere piazza della Libertà.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.