Multiproprietà, Lotito potrebbe riprovarci dopo la Salernitana: offerto il Barletta

Stampa
Il Barletta, società di serie D che non sta vivendo un buon momento, è in cerca di un nuovo proprietario che potrebbe essere Claudio Lotito.

Nelle ultime ore, stando a quanto raccolto, la politica locale starebbe lavorando – come riporta il sito web gianlucadimarzio.com – alla possibilità di portare il presidente della Lazio a scegliere il club pugliese come nuova, seconda casa.

Gli esponenti politici pugliesi vicini a Lotito, l’attuale dirigenza del club biancorosso e l’entourage dell’imprenditore romano avrebbero già posto le basi per una trattativa.

L’interesse di Lotito a rilevare un nuovo club, come già fatto in passato con la Salernitana oggi in A, potrebbe sfociare in Puglia adesso.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.