Offese a Meloni, Nappi (Lega): De Luca? Ha toccato il fondo della dialettica istituzionale

Stampa
“Dal vicepresidente Bonavitacola apprendiamo che esistono, dunque, modalità e luoghi con i quali è consentito offendere il presidente del Consiglio dei Ministri, Giorgia Meloni. A nostro avviso quello di Vincenzo De Luca è uno dei più bassi livelli mai raggiunti dalla dialettica istituzionale. Quanto ai numeri della spesa dei fondi, invece, ricordiamo al governatore e ai suoi, che la matematica non è un’opinione e non è possibile piegarla alle loro esigenze né ai propri particolari interessi”. Lo afferma Severino Nappi, capogruppo della Lega nel Consiglio regionale della Campania.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • In privato De Luca può dire quello che vuole, non penso che nel centrodestra ci si esprima in maniera tanto diversamente. Poi, se si parla di dialettica, la dialettica si fa in due e lui non è stato ricevuto. Sottolineo anche che nessuno del centrodestra campano sembra preoccupato per l’autonomia differenziata e per i soldi che non arrivano. Se continua così e presentano pure chi hanno detto che presentano, tra 10 anni c’è sempre De Luca, a cui auguri buona salute

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.