Salerno, rischio stop anche per i box interrati da realizzare lungo corso Garibaldi

Stampa
Nel piano parcheggi varato almeno un decennio fa c’era un altro tassello che componeva il nuovo mosaico delle aree di sosta a Salerno: la realizzazione – come riporta, anche in prima pagina,  il quotidiano “La Città” oggi in edicola – dei box interrati nella zona di fronte all’ex Palazzo delle Poste centrali, fino alla chiesa di San Pietro in Camerellis.

Previsti due piani sotterranei per un investimento complessivo, interamente privato, di oltre 6 milioni di euro.

Si tratta di un progetto che, nel corso dei decenni, è stato al centro di una querelle giudiziaria e di un acceso scontro politico.

La questione che, a questo punto, si pone è duplice: deciso che a piazza Cavour il cantiere deve fermarsi, è arrivato il momento di partire con i box interrati a Corso Garibaldi oppure, anche in questo caso, l’amministrazione considera questo intervento inattuale?

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Smettiamola con questi tentativi di scavi in pieno centro che, come accaduto per il cantiere di piazza Cavour, non portano da nessuna parte!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.