Corso di Salerno, camion sradica panchina vicino all’ingresso della scuola “Vicinanza”

Stampa
Una manovra azzardata, probabilmente a causa di una distrazione durante la retromarcia, e una panchina è stata completamente sradicata dalla pavimentazione.

E’ accaduto sul corso Vittorio Emanuele, il “salotto buono” del centro di Salerno, a pochi passi dall’edicola che fa angolo con la salita che porta a via Diaz, ma soprattutto quasi davanti all’ingresso principale della scuola elementare “Vicinanza“, frequentata ogni giorno da centinaia di piccoli alunni.

Proprio alcune mamme che accompagnano i propri figli in uno dei più accorsati istituti cittadini hanno segnalato alla redazione di salernonotizie.it questa situazione di pericolo per la pubblica incolumità, sollecitando una maggiore presenza degli agenti della polizia municipale per evitare che si possano ripetere incidenti con conseguenze più gravi.

Intanto, in attesa di provvedere all’installazione di una nuova panchina sono stati coperti i vuoti sulla pavimentazione con un po’ di bitume.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.