Site icon Salernonotizie.it

Salernitana, Petrucci incontra la squadra: «Salvarci sarà come vincere le Olimpiadi»

Stampa
«Ho parlato con il mister e con i senatori, ho trovato una grande voglia di rivalsa. Per uscire da questo momento difficile dobbiamo vincere, non abbiamo giocatori scarsi, ma uomini che hanno voglia e determinazione.  Salvarci – ha aggiunto – sarà come vincere un’Olimpiade. Nella Serie A ci crediamo noi dirigenti e ci credono anche i giocatori». Così ha parlato il vicepresidente della Salernitana Gianni Petrucci questa mattina al Mary Rosy dopo esser stato a colloquio con la squadra.

“Dobbiamo metterci il cuore, l’anima ed i calciatori devono mettere in campo tutto quello che sanno fare. A parte la partita con l’Inter nella quale hanno perso tutti, io sono convinto che c’è ancora una possibilità. Il rimedio c’è sempre. Qui a Salerno c’è la voglia, c’è la determinazione, c’è un presidente che sta investendo, una società solida e organizzata. Ci sono tutte le componenti. Tutti ci crediamo fino in fondo”.

“La partita con l’Inter fa storia a se. Anche altre squadre hanno perso 5-0 in campionato ma si sono rialzate. Noi dobbiamo crederci e ci crediamo fino alla fine, non è possibile essere ultimi in classifica con questi nomi. Anche per un giocatore, tra l’altro, sarebbe grave mettere nel curriculum una retrocessione. Ma anche per i dirigenti, anche per me non sarebbe bello. Questo dimostra che se ci crediamo noi che siamo i dirigenti, ci devono credere anche loro che sono i calciatori. Dobbiamo azzerare tutto e ripartire”.

Exit mobile version