Tragedia sfiorata sulla Cilentana: auto distrutta dalle fiamme, conducente illeso

Stampa
Momenti di apprensione per un incendio che ha distrutto un’auto questa mattina sulla strada statale 18 Cilentana, all’altezza del semaforo di Roccagloriosa dove la carreggiata si restringe.

Le fiamme, che si presume siano state causate da un corto circuito, hanno avvolto l’auto in pochi minuti.

Il conducente – come riporta il sito web infocilento.it – è riuscito, fortunatamente, a scendere dal veicolo in tempo e a mettersi in salvo senza riportare alcuna conseguenza fisica

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Policastro Bussentino che hanno domato le fiamme e messo in sicurezza l’area.

L’incidente ha causato disagi alla circolazione, con lunghe code in entrambe le direzioni. La viabilità è tornata regolare solo dopo la completa rimozione del mezzo incendiato.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.