Deflusso tifosi dallo stadio Arechi, riapre via Allende in direzione Pontecagnano

Stampa

Riapre alla circolazione delle auto il tratto di via Allende che collega, fronte mare, Salerno a Pontecagnano, all’altezza dell’ex Villaggio del Sole.

Una buona notizia soprattutto  per i tifosi granata – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – che si recheranno allo stadio Arechi per assistere alle partite della Salernitana: già da sabato per la sfida contro il Monza il deflusso delle auto, in questo modo, sarà più scorrevole.

L’idea di riaprire la strada chiusa da tempo verso Sud era partita proprio dall’assessorato alla mobilità guidato da Rocco Galdi al Comune di Salerno per rendere più scorrevole il traffico all’entrata e all’uscita dall’impianto di via Allende e per evitare (come già accade) che si crei una lunga colonna di auto e il tappo di traffico che rende problematico soprattutto l’uscita dall’infrastruttura sportiva al termine delle gare casalinghe della squadra granata.

La strada chiusa da anni renderà più semplice la vita degli automobilisti in generale. Il tratto di via Allende che porta a Sud (verso Pontecagnano) e di quello nei pressi di capitolo San Matteo (ex Usca) chiuso da tempo immemore va ad alleggerire così il deflusso delle auto.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.