Rione Carmine, altra mattinata d’inferno: due cantieri, caos traffico in piazza Sinno

Stampa
Un’altra mattinata d’inferno per gli automobilisti salernitani all’altezza di piazza Sinno, nel rione Carmine. Viabilità al collasso, come si sta ripetendo spesso in questi ultimi giorni, a causa della presenza di due cantieri che inevitabilmente stanno creando disagi alla circolazione stradale.

In particolare, si viene a determinare – come hanno segnalato diversi automobilisti inferociti alla redazione di salernonotizie.it – un imbuto all’altezza dell’incrocio con via Gelso, tra chi prosegue per via Carmine, chi deve raggiungere via Lanzalone e chi deve svoltare in altre direzioni.

Il clou dell’intasamento del traffico si raggiunge in coincidenza dell’ingresso degli studenti nelle scuole e dell’apertura degli uffici.

Rallentamenti che durano un’eternità e che comportano ritardi per coloro che hanno impegni impellenti da assolvere.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.