La sensazione è che solo uno di loro giocherà dall’inizio, presumibilmente Fazio, che potrebbe far coppia con uno tra Pasalidis e Pellegrino. Nella ripresa, poi, Manolas dovrebbe fare il suo esordio, subentrando proprio al Comandante. Boateng potrebbe essere risparmiato in vista del doppio impegno esterno in casa di Udinese e Cagliari, per evitare che vada incontro a problematiche più serie. Il pacchetto arretrato sarà completato da Zanoli e Bradaric.
Nel nuovo centrocampo a tre, resta in piedi il ballottaggio tra Maggiore e Kastanos, che hanno staccato Martegani, per il ruolo di vertice basso. Sul centrodestra potrebbe esserci una chance per Gomis, mentre Basic dovrebbe essere confermato come interno di sinistra.
In avanti scalpitano Weissman e Vignato. L’israeliano giocherà dal primo minuto. L’impiego dell’ex Pisa dipende dalla scelta del modulo. Vignato sarebbe in pole se Liverani decidesse di schierare due esterni ai lati di Weismann. Se, però, il trainer granata optasse per le due punte di ruolo (con uno tra Tchaouna, Simy e Dia al fianco dell’israeliano), Candreva agirebbe tra le linee e Vignato partirebbe dalla panchina.
Commenta