Site icon Salernonotizie.it

Torrione, grande successo per il carnevale organizzato dai commercianti del quartiere

Stampa
Tantissimi bambini hanno affollato la centralissima Piazza Giancamillo Gloriosi di Torrione vestiti in maschera sotto una pioggia di coriandoli. Protagonisti – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – sono stati proprio i bambini, il loro mondo e la loro gioia tra i sorrisi dei grandi piccini che hanno animato un momento di festa grazie alla ben riuscita unione dei commercianti che hanno aderito all’idea proposta da Salvatore Clemente (Uscarpar), già ideatore dell’iniziativa Natale a Torrione.

«Un grazie di cuore a tutti commercianti che hanno aderito al progetto. Noi commercianti di Torrione, volevamo ringraziare Salerno Pulita per la disponibilità nella pulizia della Piazza per il Carnevale a Torrione in modo meticoloso e tempestivo.

ringraziamo l’assessore Rocco Galdi, artefice in prima persona dei permessi comunali (come già fatto a Natale), ringraziamo l’amministrazione comunale per questa opportunità, non era facile avere il permesso ma tutto è andato liscio, ringraziamo quindi anche il sindaco Vincenzo Napoli che ha capito i nostri progetti, senza nessuno scopo di lucro, quindi concludiamo che la realizzazione dei nostri eventi sono unicamente autofinanziati e realizzati da noi commercianti», ha dichiarato Salvatore Clemente.

Exit mobile version