Fiera del Crocifisso 2024: Comune di Salerno pubblica graduatorie

Stampa
Il Comune di Salerno sul proprio sito istituzionale ha pubblicato n. 2 elenchi utili alla successiva assegnazione fino ad esaurimento, dei posteggi nell’ambito della manifestazione “Fiera del Crocifisso 2024”;

i soggetti collocati utilmente negli elenchi allegati alla presente determina, dovranno trasmettere, se non già fatto, ed esclusivamente in modalità telematica alla seguente PEC del Settore: protocollosuap@pec.comune.salerno.it, entro le ore 12,00 del giorno 26/02/2024, la documentazione che verrà richiesta loro via pec ed indicata all’art. 8 dell’Avviso Pubblico, al fine di consentire all’ufficio di trasmettere a mezzo pec le autorizzazioni prima dell’inizio della manifestazione prevista per il giorno 01 marzo 2024, a pena di decadenza e consequenziale assegnazione del posteggio ad altro operatore, con scorrimento della graduatoria.

https://www.comune.salerno.it/novita/fiera-del-crocifisso-2024-pubblicazione-graduatorie

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.