Sanità, Mandia direttore sanitario del Curto di Polla

Stampa
Torna a capo della direzione sanitaria dell’ospedale “Luigi Curto” di Polla, Luigi Mandia, con un importante curriculum a capo delle direzioni sanitarie tra i più importanti nosocomi del Mezzogiorno.
La nomina è giunta nelle scorse ore dall’Asl di Salerno .
Per Mandia infatti, è il suo terzo ritorno alla guida del nosocomio valdianese.
Attualmente ricopre l’incarico di direttore sanitario dell‘Asl di Catanzaro che lascerà nei prossimi giorni per trasferirsi a Polla.
Consigliere comunale nella cittadina degli Alburni, da sempre impegnato nel sociale, Mandia vanta una carriera professionale alla direzione sanitaria degli ospedali San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno, dell’ Istituto europeo oncologico Irrccs Crob di Rionero in Vulture, del Curto di Polla e, appunto, dell’azienda sanitaria provinciale di Catanzaro.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.