Salerno, processo Coop: finiscono a giudizio in 21 tra dirigenti ed ex presidenti

Stampa
Alla sbarra cartello delle coop sociali Dopo più di due anni dal blitz della Squadra Mobile, che fece tremare il Comune di Salerno fin dentro le sue fondamenta, facendo finire nel mirino della magistratura funzionari e politici di Palazzo Guerra (per quasi la totalità di loro c’è stata poi l’archiviazione) il gup – come riporta, anche in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – ha disposto il rinvio a giudizio per tutte e 21 le persone fra dirigenti ed ex presidenti delle “sociali”.

Sono ritenute – secondo l’accusa – facenti parte del gruppo che ha cercato nel corso degli anni di mantenere un regime di monopolio per gli appalti riguardanti manutenzione del verde pubblico e dei capistrada affidati dall’Ente.

Il prossimo 29 aprile, davanti ai giudici della seconda sezione penale del tribunale di Salerno, è fissata la prima udienza del processo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.