Vandalizzata con scritte auto di una ragazza in Costiera: “Fai la brava”. Si indaga

Stampa
Brutta sorpresa, nel cuore della notte, per una 27enne residente a Scala. La sua auto, una Fiat Punto bianca, in sosta lungo la strada provinciale ex 373, nel territorio di Ravello, nei pressi di Via Fiume, era stata vandalizzata.

Sulla fiancata sinistra una scritta con una bomboletta spray di colore nero “Tu fai la brava”, mentre sul portellone del baule un insulto deplorevole. Sul cofano un grande cuore e un’altra scritta: “mafia”. E poi, sempre con la bomboletta, la cancellazione della targa posteriore e scritte o simboli indecifrabili sul lunotto posteriore. Una chiara intimidazione rivolta alla proprietaria dell’auto,  Il caso è stato denunciato ai Carabinieri intervenuti ancora col buio. In relazione alla gravità dell’episodio, sono stati eseguiti rilievi accurati volti anche all’effettuazione di una perizia calligrafica.

Fonte Quotidiano della Costiera

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.