Professoressa di Pagani morì a 47 anni per una embolia a Roma: indagati 5 medici

Stampa

Cinque indagati per il decesso a Roma di una 47enne docente originaria di Pagani che perse la vita per embolia polmonare a causa di una malformazione cardiaca non rivelata da diverse strutture sanitarie.

A rischio processo camici bianchi – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online –  tra Pagani, Nocera e la capitale che avrebbero avuto in consegna una professoressa paganese di 47 anni scomparsa lo scorso anno.

Deciderà il Gup del tribunale nocerino il prossimo 5 marzo, che ha accolto la richiesta di opposizione all’archiviazione presentata dalla procura.

Accadde lo scorso anno, in primavera, quando la professoressa (che insegnava in una scuola di medie superiori della capitale) aveva avvertito un malore con una forte tachicardia mentre era nella sua città di residenza.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.