Pubblicizza annuncio truffa per casa vacanza: 23enne di Mariconda finisce nei guai

Stampa
Annuncio fasullo di villetta per le vacanze a Porto Cesareo, una delle località più gettonate del Salento, pubblicato su Facebook , ha messo nei guai una giovane salernitana del rione Mariconda, che ora ha 23 anni.

La Procura presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere ha notificato alla giovane – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – il primo avviso di conclusione delle indagini preliminari.

L’ipotesi di reato è di truffa aggravata. Fatti che risalgono all’estate scorsa. L’inchiesta della magistratura casertana ha preso il via dalle querele sporte dal malcapitato che, l’8 maggio del 2023, alla ricerca d’un buon affare per la stagione calda ormai alle porte, nel mare magnum di Facebook s’era imbattuto nelle foto pubblicate dalla 23enne salernitana.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.