Salernitana, faccia a faccia Liverani-squadra: slitta la decisione su un nuovo ritiro

Stampa
Nello spogliatoio del Mary Rosy, il centro sportivo dove si allena la Salernitana, c’è stato ieri – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – un faccia a faccia tra l’allenatore Fabio Liverani e i giocatori.

Quarantotto ore dopo la grande delusione incassata all’Arechi e seguita dalla contestazione dei tifosi, l’allenatore romano ha provato a dare l’ultimo e disperato colpo di elettroshock al gruppo granata.

Liverano sa che la trasferta di Udine rappresenta la sua personalissima ultima spiaggia, i tempi supplementari di un’esperienza fatta di appena due partite che hanno regalato alla classifica granata zero punti, zero gol fatti e soprattutto una rivoluzione tecnica annunciata ma mai attuati.

Da decifrare c’è anche la possibilità di un nuovo ritiro che ancora non è stato deciso. Decisione tra le mani dell’area sportiva, con l’amministratore delegato Maurizio Milan che aspetta indicazioni.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.