Adiconsum: Marcia indietro Trenitalia su nuove regole per trasporto bagagli è atto doveroso

Stampa
La marcia indietro sull’applicazione delle nuove norme che dovevano entrare in vigore il 1° marzo è un atto doveroso. Infatti, con Trenitalia esistono da tempo dei protocolli con le Associazioni Consumatori riconosciute dalla legge che prevedono il confronto preventivo su tutte le tematiche che riguardano i passeggeri ferroviari. Tra queste rientrano le regole relative al trasporto dei bagagli, così come anche i cambi di orario, la soppressione delle tratte, ecc..

Come Adiconsum auspichiamo che questo episodio relativo all’anticipazione di nuove norme sui bagagli senza il confronto preventivo con le Associazioni Consumatori sia l’ultimo e che Trenitalia ponga al centro delle sue politiche le esigenze dei suoi utenti, nel rispetto dei protocolli firmati con le Associazioni Consumatori riconosciute dalla legge. Nell’incontro con Trenitalia previsto per il prossimo 6 marzo, ribadiremo con forza questi concetti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.