Restyling Corso, una variante per rifare sistema fognario e potenziare illuminazione

Stampa
Una variante ad hoc i lavori di restyling di Corso Vittorio Emanuele, che riprenderanno lunedì prossimo, 4 marzo, nel tratto tra via Santi Martiri Salernitani e via Diaz.

Il Comune – come riporta il sito web lacittadisalerno.it – si è “convinto” definitivamente della necessità di mettere mano anche al sistema fognario.

«È stata riscontrata – si precisa nella determina che dettaglia la variante al progetto – la necessità di eseguire lavorazioni, non previste nel contratto principale, legate alla realizzazione di un sistema fognario separato per lo smaltimento delle acque bianche e nere».

Tra l’altro, sono state fornite indicazioni ulteriori rispetto a come intervenire sono state fornite dalle società che hanno avuto in concessione la gestione degli impianti di pubblica illuminazione su cui anche si dovrà intervenire per far sì che quel tratto del Corso possa essere illuminato al meglio.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.