Site icon Salernonotizie.it

Agropoli. Via all’avviso pubblico per riqualificazione ex campo sportivo Landolfi

Stampa
Pubblicato l’avviso pubblico di manifestazione di interesse per la presentazione di proposte di Project Financing, per realizzare un parcheggio multipiano interrato nell’area dell’ex campo sportivo Landolfi ad Agropoli.

Esso è finalizzato a sollecitare la presentazione di proposte di Project Financing da parte di operatori economici potenzialmente interessati ed in possesso di adeguata qualificazione. Le stesse devono avere per oggetto la progettazione, realizzazione e gestione degli interventi di realizzazione di un parcheggio multipiano interrato, di riqualificazione urbanistica e ambientale dell’area dell’ex Landolfi, di riorganizzazione della viabilità dell’area e della gestione della struttura.

 

Alcune settimane fa, l’esecutivo guidato dal sindaco Roberto Mutalipassi ha fornito atto di indirizzo  all’Area 6 – “Governo del territorio, progetti strategici e PNRR, commercio, attività produttive e SUAP” retta dall’architetto Gaetano Cerminara (che è il Rup dell’intervento) per l’avvio della procedura di verifica. Le proposte dovranno essere inoltrate entro il 2 aprile 2024 all’indirizzo mail protocollo@pec.comune.agropoli.sa.it. Il bando è disponibile sul sito web www.unionecomunialtocilento.sa.it nella sezione “bandi e concorsi”.

 

Exit mobile version