La Fiera del Crocifisso non tira più: partenza in sordina anche per colpa del maltempo

Stampa
Sembra aver perso il suo antico fascino la Fiera del Crocifisso, uno degli eventi più attesi dai salernitani.
Il primo venerdì del mese di marzo ha aperto come di consuetudine il ritrovo di bancarelle dislocate – come riporta, anche in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – attorno all’area perimetrale del Parco del Mercatello dopo il trasferimento dai piazzali dello stadio Arechi.

Il maltempo non ha certo aiutato l’esordio della fiera, apparsa più spoglia rispetto ai fasti del passato. Sempre di meno gli stand gastronomici, specie dopo il lasciapassare per prodotti esclusivamente preconfezionati.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.