“In campo i ragazzi hanno messo tutto. La voglia di vincere i duelli, di restare attaccati alla partita, quel pizzico di fortuna mancato poteva esserci dopo l’espulsione nell’occasione di Tchaouna. Noi dobbiamo pensare gara per gara e poi faremo i conti con quanto sarà successo, l’obiettivo è avvicinare e pensare allo spareggio che è una possibilità, se saranno invece più brave le altre, faremo i complimenti. Andare a riposo in vantaggio sarebbe stato sicuramente meglio, purtroppo con il cambio di modulo poi devi andare a ritrovare alcuni automatismi, poi Kamara ha fatto un grandissimo gol.
Serviva un giro palla più veloce (dopo l’espulsione di Eboselle , nel momento in cui dovevamo farlo invece Maggiore e Coulibaly perdevano energie, dovevamo riuscire ad andare a destra e sinistra più velocemente per poi attaccare la porta. Dovevamo essere più veloci nel trovare le zone ombra.
Ci ho parlato dal primo giorno con Dia, ha fatto una scelta, credo sbagliata, non volendo entrare in una squadra che è in 10 anche solo 5 minuti poteva essere una soluzione per vincere la partita, ne prendo atto e mi comporterò di conseguenza con gli altri, rispetto chi ha fatto una scelta diversa e vado avanti”.