Salerno, arrivano i rinforzi per la polizia municipale: 45 nuovi agenti part-time

Stampa
Dal 2018 al 2023 il Comune di Salerno ha perso circa 240 dipendenti a tempo determinato anche a causa delle limitazioni al turn over.

Il settore Risorse Umane e organizzazione ha approvato – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online –  la programmazione del fabbisogno di personale per il triennio 2024-2026, il principale documento di politica occupazionale dell’Ente, ed esprime gli indirizzi e le strategie in coerenza con la pianificazione pluriennale delle attività e della performance.

Il programma dei fabbisogni ed il piano occupazionale sono elaborati sulla base delle esigenze di personale, tenuto conto del rispetto della sostenibilità finanziaria e, quindi, in coerenza con le previsioni di stanziamento della proposta di bilancio 2024-2026, nonchè dei vincoli in materia di assunzioni e spesa del personale.

Tra le assunzioni previste nel 2024 anche 45 agenti di polizia municipale assunti part time per 521.496,23 euro. Nel 2025 dovrebbero essere assunti part time anche 25 agenti della polizia municipale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.