Dossieraggio, la lista di politici, vip e imprenditori “spiati”: ci sono anche Danilo Iervolino e consorte

Stampa
Non accenna a diminuire la polemica sul presunto dossieraggio subito da centinaia di personalità le cui operazioni bancarie e dichiarazioni dei redditi sono stati passati al setaccio del finanziere Pasquale Striano (e pe il quale è stata aperta un’indagine dalla Procura di Perugia).

Ancora non si capisce chi ordinava queste ispezioni e con quale finalità. Vengono invece alla luce i nomi di chi ha subito l’incursione informatica. A rendere noti almeno 300 nomi è stato il quotidiano “La Verità” rilanciato anche TgCom24.  Nella lista dei politici, vip, imprenditori e burocrati che sono stati “ispezionati” ci sono anche Danilo Iervolino e sua moglie vittime di questa vicenda

Fonte TgCom24

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.