Nuova tragedia della strada in Costiera Amalfitana: 19enne muore dopo scontro in scooter

Stampa
Una nuova tragedia si è consumata ieri pomeriggio sulle strade della Costiera Amalfitana. Un ragazzo di 19 anni è morto in seguito a un incidente in scooter le cui cause sono in via di accertamento. L’impatto contro una moto che proveniva dalla direzione opposta sulla strada statale 163, nei pressi della località Tordigliano, quasi al confine tra Vico Equense a Positano.

Antonino Aiello è deceduto pochi minuti dopo l’impatto col suolo. Il ragazzo era residente ad Arola, frazione di Vico Equense. Al loro arrivo sul posto, i soccorritori ne hanno potuto soltanto costatare la morte. A nulla sono valsi i disperati tentativi di rianimarlo mediante massaggi cardiaci.

Le indagini sono condotte della polizia municipale di Vico Equense, coordinata dalla Procura di Torre Annunziata. La salma è stata sottoposta a sequestro e nelle prossime ore ne sarà ordinata l’autopsia. Sotto choc la comunità dove il ragazzo viveva con la famiglia. Ennesima vittima sulla strada in una soleggiata domenica in Costiera quando l’Amalfitana si trasforma in un circuito motociclistico.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.