Salernitana, Dia interviene sui social: postata una foto dell’abbraccio con Tchaouna

Stampa
Foto di archivio

Boulaye Dia ha rotto il silenzio. Dopo il caso del mancato ingresso in Udinese-Salernitana, l’attaccante senegalese – come riporta il sito web ottopagine.it – ha deciso di postare una foto sui propri canali social.

E’ quella dell’abbraccio con Loum Tchaouna che, dopo il gol in apertura della sfida in Friuli, aveva cercato il compagno di squadra proprio per festeggiare insieme la prodezza del francese.

Un gesto che va controcorrente rispetto alla decisione assunta nel secondo tempo dal senegalese che ha scelto di restare in panchina nei minuti finali del match.

Il caso Dia ha ovviamente spaccato l’ambiente. La tifoseria è stanca degli atteggiamenti e del comportamento del proprio numero dieci e ora chiede alla società a prendere provvedimenti durissimi.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ha fatto bene a non entrare, è una umiliazione per un calciatore giocare un minuto, il calcio è anche questo

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.