Il patron, dopo giorni di silenzio e soprattutto di assenza, in città ed all’Arechi in occasione delle ultime gare casalinghe, avrà modo di confrontarsi – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – con il gruppo e con il tecnico Fabio Liverani dopo il match di Udine che ha quasi definitivamente spento le ultime speranze di salvezza ma che ha riacceso il fuoco delle polemiche a causa dell’ennesimo episodio di insubordinazione perpetrato da Boulaye Dia.
Iervolino avrà dunque la possibilità di comunicare all’attaccante senegalese i provvedimenti che la società adotterà nei suoi confronti dopo il rifiuto di entrare in campo alla Dacia Arena nei minuti conclusivi del match tra Udinese e Salernitana.
Per aggirare possibili pericolose vertenze a cui ha già dovuto far fronte in passato (vedi i casi Bonazzoli e Sepe e, più di recente, quello relativo a Simy), Dia non verrà messo fuori rosa ma sarà tenuto fuori nelle ultime partite di questo campionato e, soprattutto, verrà multato per il suo comportamento poco professionale.
Una misura, questa, prevista dalle normative federali, l’unica praticabile dalla società granata per punire l’attaccante.
Commenta