Via Vinciprova, georgiano ucciso dopo pestaggio: il cerchio si stringe su connazionale

Stampa
Il cerchio degli inquirenti si sta stringendo attorno a un connazionale. Sarebbe lui ad aver colpito mortalmente a pugni il 49enne georgiano deceduto in via Vinciprova.

Al termine del pestaggio – come riporta, anche in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – sarebbe scappato verso via Gelsi Rossi.

L’aggressore lo ha lasciato moribondo a terra nei pressi del capolinea dei pullman alla fine della Lungoirno: nonostante l’intervento della Croce Rossa, l’uomo è poi deceduto all’ospedale “Ruggi”, dove era stato trasportato in gravissime condizioni.

Sul posto gli agenti della Squadra mobile e della polizia scientifica, che hanno recuperato oggetti rinvenuti a terra e varie tracce di sangue: fanno pensare che il ferito sarebbe stramazzato al suolo senza avere grande capacità di reazione all’aggressione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.