Zona Irno, parcheggio senza regole: sui social le foto delle auto in sosta selvaggia

Stampa

Salerno continua ad essere ostaggio della sosta selvaggia. Il fenomeno è diventato fuori controllo anche nella zona Irno.

I residenti hanno deciso di farsi giustizia da soli attraverso la gogna mediatica delle auto parcheggiate senza alcun rispetto delle regole del codice della strada.

 Sui social sono finite le foto – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola  – dei parcheggi creativi che intasano il traffico.

Accade in via Guercio, via Mobilio, via Baratta e via Bottiglieri, da mesi in balia del disagio legato alla sosta abusiva su strisce pedonali, in corrispondenza di scivoli per disabili e davanti ai passi carrabili.

«Siamo abbandonati a noi stessi – denuncia Pietro Abate, referente del comitato di quartiere – presentiamo esposti periodicamente ma temiamo che di questo passo la strada sia invasa dalla inciviltà».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.