Zona Orientale, 50enne con Modus nera si spaccia per rappresentante e truffa anziani

Stampa
Foto di repertorio

E’ diventato l’incubo della zona Orientale. Si tratta di un truffatore seriale, che ha già spillato soldi a diversi anziani che risiedono tra Pastena e Mercatello.

Come ha segnalato alla redazione di salernonotizie.it  il figlio di una delle vittime il malfattore è un uomo dall’apparente età di 50 anni, che si spaccia per rappresentante di prodotti e che si muove a bordo di una Renault “Modus” di colore nero.

La madre del nostro lettore è stata truffata questa mattina, in via Raffaele Mauri: ha dato dei soldi all’uomo che aveva detto di doverle consegnare dei prodotti ordinati dal figlio.

La donna, quando ha capito di essere stata ingannata, ha avvertito una volante della polizia mentre il truffatore era già scappato via.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.