Cagliari-Salernitana, arbitrerà Fourneau: bilancio favorevole ai granata

Stampa
Sarà Francesco Fourneau l’arbitro di Cagliari-Salernitana, match in programma sabato alle ore 15. Il fischietto romano sarà coadiuvato dagli assistenti Emanuele Prenna (Molfetta) e Domenico Palermo (Bari). Il quarto ufficiale di gara sarà Gianluca Manganiello (Pinerolo), fischietto che ha diretto settimana scorsa il pari dei granata ad Udine. Al VAR Aleandro Di Paolo (Avezzano) e Rosario Abisso (Palermo).

Sono nove i precedenti che legano Fourneau alla Salernitana, con un bilancio di cinque vittorie, un pareggio e tre sconfitte. Gli ultimi due incroci in serie A però non strappano sorrisi. Nel 2021, la squadra granata venne superato 0-2 dalla Juventus. Amaro anche il primo impegno nel 2022, con il ko 1-2 con il Milan (inutile il gol nel finale di Bonazzoli).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.