Salernitana, caso Dia: ora da vedere se Milan e Fiorentina sono ancora interessate al senegalese

Stampa
Nei giorni scorsi il presidente Danilo Iervolino ha fatto capolino al centro sportivo Mary Rosy, dove ha incontrato squadra e allenatore per cercare di risollevare gli animi in vista del finale di stagione.

Dopo aver assistito all’allenamento pomeridiano, ha incontrato Boulaye Dia che ha iniziato ad allenarsi separatamente dal gruppo squadra. Una decisione forte quella del club granata che – in questo modo – ha deliberatamente rinunciato al suo miglior giocatore, ma non solo. La fine definitiva dell’idillio con l’attaccante senegalese rischia di avere anche ritorsioni sul mercato.

L’attaccante classe ’96 stato riscattato per 15 milioni di euro la scorsa estate e ha un contratto fino al 2026. Al di là di come finirà la stagione della Salernitana, è difficile immaginare una permanenza di Dia, soprattutto in caso di retrocessione in Serie B. Spetterà al direttore generale Walter Sabatini trovare la miglior soluzione per giocatore e club. Certamente, la stagione che si avvia verso la fine ha fatto calare drasticamente il valore del giocatore che rischia concretamente di essere ceduto a una cifra inferiore a quella immaginata la scorsa estate dalla proprietà, quando la richiesta minima partiva da 30 milioni di euro.

Una possibile opportunità di mercato per le squadre di Serie A (e non solo) che si erano mostrate interessate al giocatore, in particolar modo Milan e Fiorentina che potrebbero così tornare all’assalto di Dia, anche se dopo il comportamento poco professionale del senegalese potrebbero ripensarci

Fonte Calciomercato.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.