Addio a Ciro De Caro storico tifoso delle Salernitana

Stampa
Centro Storico a lutto per la scomparsa si Ciro De Caro molto noto ed apprezzato a Salerno. Zio Ciro, come veniva affettuosamente chiamato da tanti, lascia un enorme vuoto.
Enzo Sabato, sui social, lo ricorda cosi: Non ci sono parole per definire l’amicizia, il rispetto e l’affetto che ci legava. Ora piango con dolore la tua morte caro Ciro e non so come farò a non sentire più la tua voce, mi mancheranno le telefonate che ci scambiavamo e durante le quali, ricordavamo gli anni della nascita del nostro club Fedelissimi Antica Salerno e la Salernitana che fu. Ciao Ciro che il Signore ti accolga in gloria, oggi Salerno ha perso uno dei suoi figli migliori.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.