La prima, la più facile, è dire di sì ai facilitatori, muniti di badge e pettorina di riconoscimento, che, in questi giorni, stanno andando nelle abitazioni a raccogliere le adesioni e a fornire informazioni. Saranno loro a compilare il modulo e sarà sufficiente firmarlo.
La seconda: è possibile compilare l’adesione e firmarla anche presso i centri comunali di raccolta Fratte e Arechi. Basta chiedere il modulo e il personale vi aiuterà a compilarlo.
La terza: basta recarsi al nostro centro di raccolta mobile, che sabato mattina, 9 marzo, farà tappa nel rione Zevi e sabato 16 marzo sarà a via Valerio Laspro.
Infine, la quarta, quella tecnologica, con un computer o un telefono cellulare. Sarà sufficiente andare sul sito web di Salerno Pulita.
Nella home page, in alto, comparirà il banner della sperimentazione Tarip, cliccando si aprirà una pagina in cui dovrete inserire il vostro codice fiscale e il numero della card di Salerno Pulita. Un altro clic e comparirà il modulo in cui inserire nominativo e indirizzo. Scritte queste informazioni, e dato il vostro consenso al trattamento dei dati, bisognerà soltanto premere il tasto invia.
Commenta