Vandali a Santa Sofia, Tringali: “Atto grave, li puniremo grazie alle telecamere”

Stampa
L’amministrazione comunale di Salerno è pronta ad adottare i provvedimenti necessari per punire i responsabili degli atti vandalici che hanno imbrattato anche la facciata della chiesa di Santa Sofia, in largo Abate conforti, nel cuore del centro storico cittadino.

Ad annunciarlo – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – è l’assessore alla Sicurezza Claudio Tringali: «Si tratta di un atto gravissimo che ha comportato un danno ingente per Palazzo di Città I vigili urbani, già nella giornata di lunedì, sono scesi in campo per capire cosa fosse successo ed hanno acquisito importanti elementi per risalire agli autori di un atto vandalico vergognoso.

Si tratta ormai di veri e propri delitti che sono punibili con reclusione e contravvenzione, quindi non siamo in presenza di bravate che passeranno inosservate».

Nella giornata di oggi, ha anticipato l’assessore, verranno visionati i filmati delle telecamere di videosorveglianza, «che sono perfettamente funzionanti e aiuteranno gli agenti della polizia municipale a capire chi sono gli autori di questo scempio».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.