Ampliamento Pubblica Illuminazione: Nuovi Interventi in località Laura, Gromola e Licinella  

Stampa
Saranno inaugurati lunedì 11 e martedì 12 marzo nuovi impianti di pubblica illuminazione in tre zone diverse di Capaccio Paestum: Laura, Gromola e Licinella. Si tratta di interventi di ampliamento dell’impianto di pubblica illuminazione, con l’illuminazione di strade che erano completamente sguarnite del servizio. In particolare, lunedì 11 marzo, alle 18.30, si procederà alla prima accensione dell’impianto di pubblica illuminazione in via Vasca di Colmata, in località Laura, e alle 19.00 in via Gueglia, località Gromola. Martedì 13 marzo, alle 18.30, l’inaugurazione riguarderà via Vittorio Alfieri in località Licinella. Anche i nuovi impianti di pubblica illuminazione, che si vanno ad aggiungere agli interventi di efficientamento e agli impianti già realizzati ex novo, sono costituiti da pali con corpi illuminanti a tecnologia LED.

«Continua il lavoro di ampliamento ed efficientamento della pubblica illuminazione a Capaccio Paestum – dichiara il sindaco Franco Alfieri – Efficientare gli impianti esistenti e realizzare impianti nelle strade che ne erano sguarnite è stata una delle nostre priorità. Illuminare una strada, infatti, significa renderla più sicura sia per chi la percorre, in termini di sicurezza stradale, sia per chi ci vive, in termini di prevenzione di fenomeni di violenza e di furti di auto o nelle abitazioni».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.