Site icon Salernonotizie.it

Salernitana, ultima spiaggia a Cagliari: Fazio-Manolas in difesa, torna Kastanos

Stampa
In scena Cagliari e Salernitana all’Unipol Domus. Si tratta di un vero e proprio scontro diretto per la salvezza, visto che di fronte ci sono la terz’ultima e l’ultima in classifica, separate da nove punti. Serve un successo, dunque, per tornare in corsa per la permanenza nel massimo campionato italiano per entrambe le formazioni. Per i granata la vittoria è d’obbligo. Il rendimento, però, è stato deludente, come dimostra l’ultimo posto in classifica con 14 punti, a meno nove dalla salvezza. Dopo Pippo Inzaghi, il nuovo allenatore Fabio Liverani ha ottenuto solo un punto: nell’ultimo turno infatti è arrivato il pareggio per 1-1 in casa dell’Udinese. Granata che ritrovano in difesa Fazio che affiancherà come nella Roma Manolas. Esterni Zanoli e Bradaric. Coulibaly, Maggiore, Kastanos in mediana. Candreva, Tchaouna e Weissman in attacco.

Sardi con Lapadula unica punta con Nandez, Gaetano e Jankto a supporto. Scuffet in porta Zappa, Mina, Dossena, Augello in difesa; Deiola e Makoumbou in mediana

CAGLIARI-SALERNITANA

Cagliari (4-2-3-1): Scuffet; Zappa, Mina, Dossena, Augello; Deiola, Makoumbou; Nandez, Gaetano, Jankto; Lapadula. A disp: Radunovic, Aresti, Obert, Oristanio, Wieteska, Azzi, Prati, Di Pardo, Viola, Kingstone, Shomurodov. All: Ranieri.

Salernitana (4-3-1-2): Ochoa; Zanoli, Manolas, Fazio, Bradaric; Coulibaly, Maggiore, Kastanos; Candreva; Tchaouna, Weissman. A disp: Costil, Allocca, Pasalidis, Pirola, Pellegrino, Sambia, Ferrari, Gomis, Legowski, Basic, Martegani, Vignato, Ikwuemesi, Simy. All: Liverani.

Arbitro: Fourneau (Prenna/Palermo. IV: Manganiello. Var: Di Paolo. Avar: Abisso)

Diretta: Dazn

Exit mobile version