Una mattinata per Chiara Pepe al Liceo Sabatini Menna

Stampa
Oggi la famiglia di Chiara Pepe, grande artista salernitana scomparsa nel 2021, ha conosciuto i tre ragazzi che hanno ricevuto la borsa di studio “Chiara Pepe 2023”, in una cerimonia ufficiale ma ristretta e piena di affetto, insieme alla Dirigente Renata Florimonte, alla Vice Preside Rossana Rosapepe e al Direttivo di Astronomia Corale – CoroPop di Salerno (del Maestro Ciro Caravano).

Le 3 borse di studio sono frutto della raccolta alla manifestazione Cantamme pe’ Chiara del 2023.

Nel ringraziare a tutti gli amici che hanno contribuito a questo primo traguardo, Taisa Demarchi, presidente del CoroPop di Salerno, già con lo sguardo verso la terza edizione che si terrà a giugno, chiede a tutti di continuare a sostenere il sogno di mantenere Chiara per sempre, viva, nel suo Liceo del cuore, attraverso la Borsa di Studio Chiara Pepe.

Appuntamento quindi a giugno 2024, alla terza edizione di Cantamme pe’ Chiara.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.