Anche il Governatore Zaia apprezza i limoni della Costiera alla Fiera di San Gregorio

Stampa
Il comune di Minori e la pro loco anche per quest’anno sono ospiti all’antica Fiera di San Gregorio , uno degli appuntamenti fieristici più importanti, attesi e rinomato della marca trevigiana. Si rinnova quindi un Patto di Amicizia firmato nel 2017 dal Sindaco Luciano Fregonese con il comune di Minori.

Un particolare omaggio è stato offerto al Governatore Zaia con limoni della costa d’Amalfi ed altri prodotti tipici della nostra costa. Nella scorsa edizione più di centomila persone nei tre giorni di grande festa hanno fatto visita alla perla delle colline del prosecco.

Tecnologia , design, gastronomia segno tangibile di inventiva , creatività e passione hanno illuminato le tre giornate . Per Minori e l’intera costiera amalfitana grazie all’infaticabile presidente della Pro Loco Giuseppe Apicella che con un gruppo di giovani ha allestito lo stand della nostra costiera , un’altra bella occasione per presentare le sue eccellenze : Pasticceria Sal De Riso, Liquorificio Gambardella, Costieragrumi De Riso e Terra di limoni, Liquorificio Mansi Carlo ed i prodotti tipici dell’Azienda Cuon Cuonc sono di casa a Valdobbiadene . Nel locali di villa dei Cedri tra interessantissime mostre fotografiche , giochi e teatro per bambini in esposizione anche il presepe artistico con scorci della costiera , tra piazza San Marco, Piazza dei Signori a Treviso , la piazza e le borgate di Valdobbiadene ha incantato ancora il numeroso pubblico. Un grazie di cuore al Sindaco Luciano Fregonese e all’intera giunta comunale per averci dato ancora una volta la gioia di condividere , di confrontarci , di crescere prima in umanità e poi anche nella promozione turistica ed economica di due territori che si fanno amare !

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.