Ogliara, il parroco fa smontare cucine e attrezzature: a rischio la sagra delle pennette

Stampa

Ore febbrili ad Ogliara dove, a quanto sembra, è a rischio la tradizionale sagra delle pennette all’ogliarese. Pare, infatti, che attraverso una email, il parroco abbia fatto dismettere – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online –  le cucine costruite nel corso degli anni e ha richiesto la rimozione di tutte le attrezzature utilizzate dall’organizzazione della sagra che è stata costretta, dopo aver ricevuto l’aut – aut, a smontare tutte le attrezzature.

Il tutto entro sette giorni. In questi mesi, infatti, fervono i preparativi dell’evento che, i primi fine settimana di luglio di ogni anno, porta ad Ogliara numerosissimi visitatori ed avventori.

Inoltre sempre il parroco ha chiesto la rimozione dei mezzi di trasporto, di proprietà della locale Pro Loco, utilizzati dalla parrocchia per accompagnare i fedeli sul Monte Stella dove sorge il frequentatissimo Santuario della Madonna della Stella.

La programmazione delle iniziative estive nel quartiere collinare di Salerno sembra destinata a diventare un lontano ricordo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.