Ospedale Ruggi, rissa sfiorata tra sindacalisti durante riunione con direzione sanitaria

Stampa
Le acque, all’ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno, sono sempre più agitate. Le organizzazioni sindacali – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online –  nei giorni scorsi si sono riunite al cospetto della direzione sanitaria per fare il punto della situazione rispetto ai tanti problemi ancora oggi esistenti.

Nel corso dell’intervento di un delegato, uno dei sindacalisti presenti ha chiesto di “accorciare” i tempi, costretti ad andar via alle ore 14. A quel punto, ne è nata una discussione, dapprima verbale, poi fisica con i sindacati che hanno dovuto sollevare di peso il collega agitato.

Un episodio da condannare senza sè e senza ma tra il silenzio imbarazzante del direttore sanitario che nulla ha detto rispetto a questo episodio.

Bocche cucite anche da parte dei sindacalisti: nessuno vuole raccontare l’accaduto ma di certo non vi è persona alcuna che giustifica l’aggressione.

Indignazione per il mancato intervento del direttore generale che avrebbe dovuto prendere provvedimenti nell’immediato ma, invece, ha scelto di mettere a tacere la questione, come se nulla fosse mai accaduto.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.