Salernitana, Iervolino conferma Liverani in panchina ma manda la squadra in ritiro

Stampa
Non ci sarà un nuovo ribaltone tecnico, l’ennesimo di una stagione mortificante per la Salernitana. Per quanto concerne la panchina granata, la società – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online –  ha deciso di confermare Fabio Liverani.

Ma l’ha fatto soltanto perchè a questo punto della stagione e con questa situazione di classifica ormai compromessa sarebbe inutile arrivare al quarto cambio di allenatore.

Si andrà avanti con il trainer romano, probabilmente fino al termine della stagione, e poi le strade si separeranno.

Deciso, invece, il ritiro punitivo per la squadra, che alloggerà in una struttura della provincia di Salerno ma continuerà ad allenarsi al Mary Rosy di Pontecagnano.

Nel frattempo si proverà a dare un senso a queste ultime dieci gare provando a battere il Lecce: sabato all’Arechi mancherà per squalifica Kastanos, da valutare le condizioni degli infortunati Pierozzi, Gyomber e Boateng.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.