Pastena, allarme furti di auto: ennesima vettura danneggiata sul Lungomare Colombo

Stampa
Gli episodi si stanno susseguendo con una pericolosa costanza. E’ da un po’ di settimane che a Pastena, in particolare lungo via Lungomare Colombo, vengono prese di mira le auto parcheggiate con l’intento di mettere a segno dei furti.

E’ accaduto – come ha denunciato, con una mail inviata alla redazione di salernonotizie.it – una nostra lettrice – anche alla sua vettura, che la scorsa notte è stata danneggiata da ignoti.

Completamente mandato in frantumi il vetro della portiera anteriore lato passeggero. La proprietaria del veicolo ha avuto l’amara sorpresa in prima mattinata, quando si è recata a prendere la macchina per raggiungere il luogo di lavoro.

Si sollecita una maggiore presenza da parte delle forze dell’ordine per cercare di arginare il fenomeno.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • e qualche telecamera? abbiamo telecamere ovunque ma neanche una sul lungomare.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.