Bfc Media, Iervolino fa eleggere alla presidenza l’ad della Salernitana Maurizio Milan

Stampa
L’assemblea di BFC Media SpA, società detenuta al 51% da Danilo Iervolino e che fino a qualche mese fa deteneva le quote di maggioranza dell’Editoriale “L’Espresso“, ha preso atto delle dimissioni di Elio Pariota dalle cariche di presidente e amministratore delegato per motivi personali.

A Pariota – riporta una nota del gruppo – è andato il ringraziamento unanime del Cda di BFC Media che ha conseguentemente proceduto alla nomina del dottor Maurizio Milan – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – come presidente e del dottor Nicola Formichella come amministratore delegato.

Formichella, nato a Benevento il 27 novembre 1975. Laureato in Scienze Politiche con lode presso l’università Luiss Guido Carli di Roma. Ha conseguito il Master in Studi Legislativi presso l’ISLE di Roma. Giornalista pubblicista dal 1997 iscritto all’Albo della Campania. È stato Deputato della Repubblica nella XVI legislatura. Eletto nella circoscrizione Campania 2 per Il Popolo della Libertà alle elezioni politiche del 2008. Capogruppo del PDL in Commissione Politiche dell’Unione Europea e membro della Commissione Lavoro Pubblico e Privato.

Milan, nato a Mirano (Venezia) il 26 aprile 1969, è un dirigente d’azienda, laureato in Scienze Politiche presso l’Università di Padova. Già Direttore generale dell’area Education presso il Sole24Ore ha sviluppato l’area di Digital consulting; Education Manager presso Vodafone ltalia. Da Ceo della Digital Accademia, ha creato una delle prime “Academy” italiane per l’apprendimento e la sperimentazione di percorsi digitali. E’ attuale a.d. della U.S. Salernitana 1919, società del campionato di calcio di Serie A.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.