Cilento, metrò del Mare: pubblicato in anticipo bando per affidamento servizio

Stampa
Foto di archivio

Stavolta ci si è mossi in anticipo. E’ stato pubblicato, ieri, il bando di gara – come riporta il sito web infocilento.it – per l’affidamento del servizio del Metrò del Mare per l’estate 2024.

L’obiettivo della Regione Campania, dopo le evidenti difficoltà della precedente stagione estiva, tra ritardi e problematiche varie nei porti, è quello di avviare il servizio di collegamento via mare con il Cilento senza ritardi ed intoppi.

Accessibilità è una delle parole d’ordine per il Cilento – commenta il sindaco di Pollica, Stefano PisaniNei giorni scorsi avevo avuto modo di verificare con un tavolo di lavoro, lo stato di avanzamento delle procedure di affidamento del servizio di trasporto veloce via mare per il Cilento, il nostro più noto Metrò del Mare.

Abbiamo il tempo giusto per fare bene!. Non ci resta che sperare nella partecipazione degli operatori del settore!”.

La scadenza del bando è fissata per il 15 aprile.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.