De Gasperi e Settembrino, la denuncia: lavori non completati, campi non disponibili

Stampa
Foto di repertorio

A distanza di mesi – era settembre del 2023 –  nonostante le tanto pubblicizzate promesse da parte di esponenti della maggioranza del Comune di Salerno, di chiusura lavori, allo stato gli impianti De Gasperi e Settembrino, oggetto di interventi di restyling, non risultano consegnati“.

E’ quanto ha segnalato, in una mail inviata alla redazione di salernonotize.it – un residente della zona.

Non si hanno notizie certe sul perché, se trattasi di mancati pagamenti all’impresa appaltatrice o di chissà cosa, fatto sta – ha scritto ancora il nostro utente – che centinaia di ragazzi non riescono a praticare lo sport e le relative scuole calcio non hanno una fissa sede ove consentire gli allenamenti, girovagando per la provincia alla ricerca di società disponibili ad ospitarle“.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.