Prete positivo a cocaina: un vescovo di Positano farà provvedimenti

Stampa
Ha prodotto non poco clamore la notizia dell’incidente che domenica notte ha visto protagonista un sacerdote nell’aquilano. Domenica notte sulla Statale 17 in provincia dell’Aquila, don Daniel Arturo Cardenas ha perso il controllo della sua auto finendo contro un guardrail. Una volta in ospedale è stato sottoposto al test della droga, risultando positivo alla cocaina. Per il parroco di Rivisondoli ritiro della patente e denuncia per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti alla procura di Sulmona.

Monsignor Michele Fusco, vescovo della diocesi di Sulmona-Valva dovrà riunire il collegio dei consultori per i provvedimenti da assumere nei confronti del sacerdote di origini colombiane che opera nella sua diocesi.

Il vescovo originario di Positano e i sacerdoti si sono detti «dispiaciuti per l’incidente accaduto a don Daniel Arturo Cardenas, gli sono vicini, lo accompagnano con la preghiera in questo momento particolare, esprimono vicinanza alla comunità parrocchiale e seguono con attenzione la situazione».

Fonte Quotidiano della Costiera

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.