Agropoli, arrestato dai carabinieri “il fantasmino”: era latitante da oltre un anno

Stampa
E’ finito in carcere “il fantasmino” di Agropoli. Ieri i carabinieri della locale compagnia hanno arrestato il 58enne Michele Di Fiore, conosciuto alle forze dell’ordine anche per la sua abilità nel rimanere nascosto.

Dopo oltre un anno di latitanza, Di Fiore, condannato a 8 anni ridotti successivamente a tre anni e mezzo per truffa e ricettazione, è stato catturato – come riporta anche il sito web salernotoday.itnella sua abitazione a Moio.

L’operazione di arresto non ha incontrato resistenze. Di Fiore è stato poi trasferito al carcere di Vallo della Lucania. i suoi avvocati difensori hanno già richiesto per lui misure alternative alla detenzione.

La sua cattura pone fine a un periodo durante il quale, nonostante le condanne da scontare, era riuscito a eludere le autorità, forse rifugiandosi fuori Agropoli.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.