Zona Irno, automobilisti furiosi per i lavori: traffico infernale e scarsa segnaletica

Stampa
Un’altra giornata di caos a causa del cantiere di Sistemi Salerno, per i lavori legati al rifacimento della condotta idrica al fine di ridurre le perdite di acqua, su via Cacciatori dell’Irno, con conseguente chiusura della strada al traffico, all’altezza della Cittadella giudiziaria.

Anche oggi imbufaliti gli automobilisti che già dalle 8 si sono ritrovati imbottigliati nel traffico da via Baratta fino ad arrivare a via Irno. Rallentamenti e lunghe file di auto registrate anche dinanzi al Parco Pinocchio.

C’è chi lamenta – come ha denunciato un lettore alla redazione di salernonotizie.it – anche la scarsa segnaletica, soprattutto su via Baratta, che non preannuncia per chi è ancora all’oscuro dei lavori, la presenza del cantiere e il divieto di poter transitare di fronte alla Cittadella.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.